Modulo d’Iscrizione

Benvenuto nella sezione dedicata alla compilazione della domanda di ammissione alla “Festa Internazionale degli Gnomi 2017, XIV edizione di Teatro d’Ambiente”

Gentile espositore, benvenuto alla XIV Festa degli Gnomi! Quest’anno la festa si rivolge ad un pubblico internazionale, promuovendo le proprie attività culturali e gli spettacoli in Italia ed all’estero. Inizia così un percorso volto ad accrescere il valore della manifestazione a cui intendi partecipare con compagnie di rilievo internazionale e attraverso la pubblicizzazione dell’evento in tutto il mondo.

Il tuo pubblico di rifermento rimarrà sempre quello della famiglia sensibile alle tematiche culturali ed al teatro, con un forte vocazione all’ambiente, alla ecologia e ad uno stile di vita sano.

Ulteriore novità di quest’anno è l’opportunità di poter pubblicare i tuoi prodotti nel nostro negozio virtuale prolungando i benefici della tua partecipazione alla festa e dando la possibilità ai visitatori di conoscere i tuoi prodotti in anticipo e di poterli acquistare durante tutto l’anno.

Nel weekend 22 e 23 Luglio 2017 verrà proposto un percorso culturale ed emozionale il cui tema primario è l’amore ed il rispetto per la natura, declinato nelle mille sfumature offerte dal teatro ambientale: creature fantastiche come elfi, fate, gnomi, troll trasporteranno gli spettatori dalla dimensione del reale a quella fantastica.

Nel ringraziarti per la fiducia concessa al nostro progetto, ti informiamo di aver riservato per te speciali condizioni con gli albergatori degli Altopiani Maggiori.

Ti aspettiamo in Abruzzo!

Modulistica per la partecipazione

 

Vi preghiamo di porre la massima attenzione nell’indicare la categoria merceologica, che trovate, nel regolamento generale e nel modulo di adesione.

In alternativa all’iscrizione on line potete scaricare i documenti necessari direttamente da qui.

La Domanda di Ammissione alla Manifestazione deve essere inoltrata on line sul sito della manifestazione www.festadeglignomi.it o per posta elettronica a: [email protected] entro e non oltre il 30 giugno 2017.

Successivamente alla Domanda di Ammissione inviata per posta elettronica, debitamente sottoscritta negli appositi spazi dal Legale Rappresentante dell’azienda con firma leggibile, sarà contattato dal Servizio Clienti per l’accettazione della domanda e per il relativo pagamento dello spazio espositivo richiesto. dovranno quindi essere allegati i seguenti documenti in originale o in copia conforme all’originale:

a) ricevuta attestante il versamento del contributo per la concessione degli spazi espositivi;

b) ricevuta attestante il versamento per l’acquisto di eventuali spazi pubblicitari all’interno della manifestazione e nelle forma previste dall’Organizzatore;

Il pagamento dello spazio espositivo potrà avvenire attraverso pagamento Paypal (con link inviato dall’organizzatore) o con versamento a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

I Guardiani dell’Oca IBAN IT 75W0200877781000103450003

Somministrazione Cibi e Bevande

Gli espositori interessati alla somministrazione di cibi e bevande durante la manifestazione sono pregati di contattare l’organizzazione attraverso il n.ro +39 334 665 2279

Espositori Hobbisti

Gli hobbisti possono esporre durante i giorni della festa. Per ricevere maggiori informazioni in merito al pagamento della quota, possono inviare una mail a [email protected] o inviando un messaggio attraverso la nostra pagina Facebook

ESPOSITORI RESIDENTI COMUNI DI ROCCARASO

Limitatamente a questa edizione della Festa Internazionale degli Gnomi 2017, gli artigiani artistici del settore merceologico A-M del regolamento espositori residenti nel comune di Roccaraso, potranno usufruire di tariffe agevolate pari al 50% del costo giornalieri, contribuendo così, con la loro presenza alla buona riuscita della manifestazione.

Shares