Una volta acquistato il tuo biglietto di ingresso, sei ufficialmente parte della Festa Internazionale degli Gnomi 2022! Benvenuto!
Ci sono alcune cose che devi sapere per godere al meglio della giornata:
Biglietto giornaliero e nominale
Il biglietto è valido solamente per la giornata da te scelta al momento dell’acquisto, ogni biglietto deve riportare il nome del suo titolare, bambini compresi.
Come si accede alla Festa
Si entrerà nell’area festa in gruppi scaglionati per facilitare le operazioni di ingresso, in particolare controllo dei biglietti e della temperatura corporea di ogni singolo visitatore.
Prenota la tua tenda o ombrellone
Se pensi di voler prenotare un ombrellone sotto il quale riposare e consumare i pasti nella pace del bosco compila il form prenotazione. Gli ospiti degli alberghi convenzionati hanno un sconto del 10%
Arene palco con spettacoli a rotazione
Nell’area festa ci saranno 4 arene palco da circa 200 posti ciascuno con spettacoli a rotazione per permettere a tutti i partecipanti di assistere agli spettacoli in programma per la giornata.
Spettacoli itineranti pomeridiani
Gli spettacoli itineranti pomeridiani prevedono un numero di posti limitati, per questo motivo è necessario prenotare la propria partecipazione attraverso il form prenotazione per agevolare la formazione dei gruppi. Vi sarà data comunicazione via mail del vostro orario.
Spettacoli notturni
Lo spettacolo notturno non è compreso nel biglietto di ingresso alla festa ed è a numero di posti limitati.
Laboratori creativi
8 laboratori creativi divisi per fasce d’eta che si ripeteranno durante l’arco della giornata. I bambini saranno distanziati tra loro ed utilizzeranno un set di strumenti individuale e adeguatamente igienizzati.
Area Food
Quando avrete fame potrete rifornirvi nella nostra area food o potete consumare i pasti portati da casa.
Mascherina ed abbigliamento
Portate da casa la vostra mascherina da usare nel caso in cui non sia possibile garantire il distanziamento minimo, una torcia ed abbigliamento adatto alla montagna dove di giorno è molto caldo e a sera piuttosto freddo.